Pro Pack
La soluzione ideale per le medie imprese: un software che favorisce il sell out dei tuoi prodotti sui mercati internazionali.
Pro Pack
Il team-mate di cui non potrai più fare a meno
La soluzione Pro è quella che si adatta maggiormente alle esigenze di tutte le medie imprese che hanno necessità di un software in grado di gestire e favorire il sell out dei propri prodotti su mercati internazionali con pochi semplici click ma non solo.
All’interno di Tangerine sono infatti presenti integrazioni con i principali canali distributivi internazionali attivabili in pochi semplici passaggi. Inoltre la funzione Marketplace permette di vendere prodotti terzi presenti all’interno dello stesso senza la necessità di un processo commerciale offline tradizionale.
All’interno della sezione Marketplace è possibile visualizzare i Partner e prodotti disponibili alla rivendita e, attraverso una semplice richiesta digitale, il proprietario del pacchetto potrà decidere di rendere disponibile il proprio prodotto all’azienda richiedente, definendo da remoto le condizioni contrattuali che potranno essere accettate o meno dal richiedente.
Oltre alle funzioni contenute nello Starter Pack, il profilo Pro prevede un massimo di 10 utenti e 15 prodotti semplici, dashboard e rapporti personalizzati, esportazione dei rapporti, anagrafica clienti, fornitori e staff con gestione e pianificazione agenda staff, gestione e moderazione recensioni dei clienti interne. ed sterne provenienti da canali non proprietari. (e. Tripadvisor), assistenza via e-mail e telefono (orari ufficio).
La licenza di utilizzo del software per il piano Pro è di € 49,00/mese (senza alcun vincolo contrattuale) oltre ad una piccola fee per transazione andata a buon fine (€ 0,30/transazione + commissione utilizzo del sistema 2,5%).
Pro Pack ⏐ Le feature
- Fee per transazione € 0,30
- Commissione utilizzo sistema 2,5%
- N. 10 utenti
- Area riservata di back office
- Gestione prodotto singolo (max 15)
- Booking engine
- Channel Manager*
- Gateway pagamento
- Gestione sconti e promozioni
- Dashboard e rapporti personalizzati
- Esportazione dei rapporti
- Sincronizzazione calendario
- Anagrafica clienti, fornitori e staff
- Pianificazione agenda staff
- Recensioni clienti
- Integrazione recensioni esterne
- Assistenza via e-mail e telefono (orari ufficio)
* Tangerine è integrato con i principali canali di distribuzione online: dovrai solo indicare le tue credenziali per i differenti canali. Nel caso non possedessi accordi con le OTA, contatta il nostro team: ti indicheremo la soluzione più adatta a te.
Inizia adesso a lavorare con Tangerine
Inserisci i tuoi dati per attivare l’iscrizione a questo piano in abbonamento.